Greta Martinelli: doppio oro targato Tremezzina al Memorial d’Aloja

foto2Come ogni anno il lago di Piediluco (TR) ha ospitato il Memorial Paolo d’ Aloja, regata internazionale che permette alla squadra azzurra di effettuare varie prove di equipaggi in vista di futuri appuntamenti importanti.

Quest’anno per la Canottieri Tremezzina hanno partecipato, con il body azzurro in quanto selezionata dai tecnici nazionali Greta Martinelli, mentre con i colori societari Marta Barelli.

Nella prima giornata di regate Greta si è cimentata nel singolo Junior, passando agevolmente le batterie del venerdì e vincendo con ampio margine di distacco dalle avversarie la finale di sabato. Marta, in due senza con Chiara Ciullo della Canottieri Lario, deve però accontentarsi del quarto posto.

foto1Nelle gare di domenica Greta ha partecipato in doppio insieme ad Alice Crosio degli Amici Del Fiume, ottenendo un altro meritatissimo primo posto. Per Marta, sempre in due senza, ancora un quarto posto.

Questi splendidi risultati rendo orgogliosa tutta la società e il presidente Marco Valdè e fanno ben sperare per i prossimi appuntamenti regionali e nazionali.

Canottieri Tremezzina