Festival dei Giovani 2017, domani la presentazione alla stampa

Verrà presentato domani mattina alle 11.00 presso il Centro Remiero del Lago di Pusiano il Festival dei Giovani 2017 al via venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 luglio. L’evento, organizzato dal Locale Centro Remiero con la Federazione Italiana Canottaggio e le istituzioni locali, lancia Pusiano e il suo campo di regata tra i più importanti poli organizzativi nazionali. L’appuntamento con i giornalisti e le testate locali vedrà la partecipazione delle massime Istituzioni del territorio. Verranno svelati numeri e dettagli della massima manifestazione del canottaggio giovanile italiano, che ritorna in Lombardia a distanza di tre anni.

Il Festival dei Giovani sarà una vesta festa del remo tricolore. Sul campo verrà anche allestito un villaggio dello sport grazie alla partnership con Kinder + Sport Joy of Moving per far vivere ai ragazzi la gioia del movimento e per far riflettere i genitori sui benefici dell’attività fisica.

Tre giorni di gare, con l’acuto della Cerimonia d’Apertura in programma venerdì alle 18.30.

Le iscrizioni al Festival dei Giovani 2017 chiuderanno questa sera, a mezzanotte. Domani fuori i numeri e la presentazione alla stampa.

 

Ufficio Stampa FDG 2017