Baldesio in festa, ad applaudire c’è anche il Comitato FIC Lombardia

IMG_8325Pomeriggio di sport e confronto per il Comitato FIC Lombardia del Presidente Fabrizio Quaglino oggi in trasferta alla canottieri Baldesio, teatro delle premiazioni annuali delle squadre agonistiche societarie.

Il club guidato dal Presidente Mario Ferraroni è una grande fabbrica di atleti, 390 per la precisione i tesserati del 2017. Il pomeriggio, aperto con una visita ufficiale di tutte le strutture, è proseguita al Palazzetto con le premiazioni. Emozionante il momento dedicato al canottaggio, presentato da Giancarlo Romagnoli che oltre ad essere Consigliere Regionale è dirigente di sezione. In passerella tutti gli atleti, un’occasione per ricordare i tanti risultati conquistati durante l’anno.
Il 2017 è stato anche l’anno del rinnovamento strutturale. Inaugurata una nuova palestra, con vista mozzafiato sul Po, oltre a due campi da tennis coperti che garantiranno il gioco per 365 giorni all’anno.

IMG_8329
Commenta il Presidente Fabrizio Quaglino: “È stata una bella premiazione, emozionante per tutte le famiglie, oltre a un’occasione per visitare anche questa società remiera. A nome di tutto il canottaggio Lombardo i più sinceri complimenti per l’attività quotidiana a favore della promozione dello sport”.

Luca Broggini – ufficio stampa FIC Lombardia