Quattro ori e tre bronzi per i piccoli atleti tremezzini a Gavirate

 

IMG-20180513-WA0003I giovanissimi atleti della Canottieri Tremezzina, accompagnati dal coach Franco Checola, hanno partecipato questo week end, sabato 12 e domenica 13 maggio, al meeting nazionale allievi, cadetti, ragazzi e master sulle acque del lago di Varese a Gavirate (VA).

Il primo atleta a gareggiare Sabato è Stefano Solano che in una delle finali del 7,20 cadetti maschile riesce ad imporsi fin dalle prime palate sui diretti avversari e a conquistare una meritatissima medaglia d’oro.

IMG-20180513-WA0004La seconda medaglia d’oro della giornata è stata vinta da Arianna Bordoli in singolo allievi C femminile.

L’ultima medaglia d’oro è stata vinta dalle giovanissime Chiara Solano e Irene Bellosi in doppio allieve B1.

Inoltre Stavano Solano era presente su uno degli equipaggi regionali ed è arrivato quarto in quattro di coppia cadetti maschile.

Nella giornata di domenica Stefano Solano ha conquistato un’altra medaglia d’oro, questa volta in singolo cadetti maschile.

IMG-20180513-WA0005Terzo posto per Arianna Bordoli nel 7,20 allievi B2 femminile dopo una sfida combattuta con le avversarie fino alla fine; sul traguardo però per l’atleta tremezzina è medaglia di bronzo.

Altri bronzo per Irene Bellosi in 7,20 allieve B1 e per Elena Goglia e Anna Venini in doppio ragazze.

Quarta posizione per Chiara Solano nel 7,20 allievi B1 femminile e settima posizione per Elena Goglia in singolo ragazze.

Il coach Franco Checola si ritiene orgoglioso dei risultati ottenuti in questa regata e spera in un ulteriore miglioramento in vista delle prossime regate sia regionali sia nazionali.

Ufficio stampa Canottieri Tremezzina