Canottieri Tremezzina alla gara regionale Monate

 

foto 1La seconda regata regionale lombarda per allievi cadetti e master si è svolta sulle acque del lago di Monate (VA), il 10 giugno 2018; la Canottieri Tremezzina ha ottenuto ottimi risultati, conquistando quattro ori, un argento e un bronzo.

Gli ori: Stefafoto 2no Solano, nella specialità del singolo cadetti maschile si aggiudica la medaglia d’oro, anche sua sorella Chiara Solano in 7,20 allievi B1 femminile taglia per prima il traguardo. Arianna Bordoli vince una delle finali del singolo allievi C femminile e conquista l’oro. Nelle regate master Gabriele Checola e Andrea Bonesi vincono la medaglia d’oro in doppio.

foto 4Da podio. Secondo posto per Stefano Solano, in barca con Belgeri Matteo (la Sportiva Lezzeno), questa volta però in doppio cadetti maschile. Podio anche per Irene Bellosi, che si è piazzata al terzo posto in una delle finali del 7,20 allievi B1 femminile.

foto 3Sesto posto per Stefano Bianchi in 7,20 allievi B2 maschile, alla sua prima gara.

Il prossimo appuntamento per i piccoli atleti tramezzini sarà a Varese per l’ultima regata regionale che si terrà il 24 giugno.

 

AVANTI COSÌ TREMEZZINA e un BRAVISSIMI a tutti i nostri piccoli atleti!!!