8 medaglie per la Canottieri Tremezzina al Festival dei Giovani

Foto 2Week end ricco di medaglie per la Canottieri Tremezzina al Festival dei Giovani che si è tenuto sulle acque del Lago di Varese. 60° posto su 125 società nella classifica generale ottenuto dopo aver conquistato cinque medaglie d’oro, due d’argento e una di bronzo.

La giornata di sabato si è aperta con la medaglia d’argento di Stefano Solano nel 7,20 cadetti maschile alla quale si è subito aggiunta quella d’oro di Arianna Bordoli in 7,20 allievi C femminile;  primo posto e quindi oro per Chiara Solano e Irene Bellosi in doppio allievi B1 femminile.

Tante medaglie anche nella giornata di domenica per gli atleti tremezzini tra le quali spiccano l’oro di Chiara Solano in 7,20 allievi B1 femminile e quello di Bordoli Arianna sempre in singolo allievi C femminile. Medaglia di bronzo per Irene Bellosi in 7,20 allievi B1 femminile, argento per Stefano Solano in singolo cadetti maschile.

Oro per Stefano Solano nel 4 di coppia cadetti maschile della Regione Lombardia.

Hanno partecipato alle regate anche le new entry della Canottieri Bianchi Stefano, Novati Mattia, De Lorenzi Gabriele e Puricelli Francesco e hanno ottenuto dei buoni risultati

Il coach Franco Checola è orgoglioso dei risultati ottenuti dai suoi piccoli atleti che si meritano ora un po’ di vacanza in vista della preparazione invernale che inizierà a Settembre.