Cadetti lombardi in raduno: varate le formazioni per la gran fondo di Pisa

raduno cadetti 1 (6)GALLERIA FOTO

Sabato di raduno per il settore cadetti FIC Lombardia chiamato a Pusiano dal Capo Settore Davide Tabacco per la formazione degli equipaggi bianco verdi da schierare il prossimo week end a Pisa, in occasione della prima regata di Gran Fondo del 2019. L’appuntamento regionale ha visto la partecipazione di quindici atleti, tra uomini e donne. Accanto ai convocati tutto lo staff, con il Coordinatore Tecnico Andrea Benecchi. Fondo con esercizi tecnici, oltre a prove di velocità e cambi a terra hanno portato all’ufficializzazione degli equipaggi. L’ammiraglia maschile sarà formata da Tommaso Concari (Bissolati), Giacomo Contardi (Baldesio), Giovanni Fallini (Retica), Giacomo Mari (Flora), Matteo Martinoia (Gavirate), Luca Bertino e Giacomo Pappalardo (Varese), Omar Valli (Pescate). Al timone l’esperto Camillo Corti (Moltrasio).

raduno cadetti 1 (8)Il remo rosa invece sarà rappresentato dal quattro di coppia di Arianna Bordoli (Tremezzina), Elisa Marca (Eridanea), Aurora Spirito (Gavirate) e Marta Vanini (Moltrasio).

Commenta il CTR Andrea Benecchi: “Un pomeriggio costruttivo, e carico di entusiasmo. Voglio ringraziare le società e i tecnici per la totale disponibilità, questo è solo l’inizio di una lunga stagione che potrà regalarci tante nuove soddisfazioni”.

La tribù regionale si ritroverà direttamente sul campo a Pisa, poi tutti ai remi per la prima grande sfida dell’anno.

 

Luca Broggini – ufficio stampa FIC Lombardia