Pioggia di Medaglie a Carate per gli 11 atleti al Festival dei Giovani

IMG-20190705-WA0073L’Idroscalo di Milano è stato il teatro dell’edizione 2019 del Festival dei Giovani 2019, il più importante evento a livello nazionale per le categorie Allievi e Cadetti.
Per i nostri colori è stata une delle migliori edizioni di sempre, l’ottimo stato di forma di tutta la squadra è stato coronato dalla conquista di 10 Medaglie d’Oro6 d’Argento e   3 di Bronzo.
En plein di vittorie per Beatrice Di Leo (5 gare disputate, 5 vittorie), doppietta per India Del Fante, e una vittoria a testa per Melissa e Samantha Schincariol e Ludovica Cetti.
Queste vittorie, i piazzamenti sul podio, e le altre belle gare disputate da tutti i ragazzi hanno consentito alla nostra società di confermarsi a ridosso della parte alta della classifica.

Con soli 11 atleti un bottino di medaglie che soddisfano a pieno  gli allenatori Taroni Giuliano, Bernasconi Desirèe e Bosisio Massimo.

Grazie a Beatrice, Daniele, Emanuele, Emiliano, India, Jason, Kim, Ludovica, Melissa, Samantha, Simone e a tutti agli accompagnatori che ci supportano!!! Avanti cosi ragazzi…e forza Carate!